Il defender che viene installato come accessorio di sicurezza per le porte blindate è una borchia in acciaio montata a protezione del cilindro della serratura bloccata dall’interno mediante viti passanti e senza alcun fissaggio attaccabile dall’esterno.

Il materiale utilizzato per la produzione dei defender è l’acciaio temperato, contraddistinto dall’elevata durezza.

Il defender impedisce i tentativi di effrazione che coinvolgono il cilindro, infatti non permette al ladro di agire con strumenti da scasso nella zona del cilindro impedendogli di spezzarlo.
E’ bene che abbia una forma a tronco di cono o arrotondata per non dare appigli ai classici arnesi utilizzati per i furti.

I defender, seppur accomunati dalla stessa intenzione cioè difendere l’ingresso dai tentativi di scasso, appartengono agli accessori per porte blindate e presentano allo stesso tempo dei modelli differenti in base ad alcune peculiarità. Anche il mondo dei defender presenta sul mercato alcune versioni differenti.

Il servizio di CONVERSIONE SERRATURE comprende l’installazione del defender più adeguato e abbinato agli accessori della tua porta.

Chiama il Numero Verde:
oppure compila
il seguente form per un
SOPRALLUOGO e PREVENTIVO
GRATUITI:

    Ho preso visione della Informativa Privacy e Acconsento al trattamento dei miei dati personali(informativa privacy)