Le serrature con cilindro europeo per porte blindate sono la parte meccanica centrale per la chiusura di una porta blindata, il blocco di chiusura che contiene i chiavistelli e le piastre di collegamento per aste e deviatori di chiusura inferiori e superiori; mentre gli accessori per serrature europee sono costituiti dalle protezioni esterne chiamate defender ed i blocchetti interni chiamati cilindri a profilo europeo, i quali sono messi in funzione dalle chiavi.

Ad ogni serratura con cilindro europeo, defender e cilindro devono essere abbinati i giusti corredi e complementi come bocchette, mostrine, maniglie o pomoli per una corretta funzionalità e per ottimizzare l’estetica esterna delle porte.

Per ottenere la comodità di aprire e chiudere la serratura da dentro senza chiavi, conviene installare un cilindro europeo di sicurezza con pomolino interno abbinato agli accessori della porta.

Per chi cerca questa comoda soluzione CONVERSIONE SERRATURE offre il servizio di installazione di serrature con cilindro europeo di sicurezza con pomolo interno.

Chiama il Numero Verde:
oppure compila
il seguente form per un
SOPRALLUOGO e PREVENTIVO
GRATUITI:

    Ho preso visione della Informativa Privacy e Acconsento al trattamento dei miei dati personali(informativa privacy)