Si, molti dicono che “se vogliono entrare entrano lo stesso”, ma se sapessero che i ladri si servono della “chiave magica” o meglio del “grimaldello bulgaro” per aprire le porte, si preocuperebbero di fare convertire le loro serrature a doppia mappa in serrature di sicurezza.

Il problema è che la maggior parte delle persone, oltre a non essere a conoscenza dell’esistenza dell’attrezzo bulgaro usato dai ladri, si rivolge a generici rivenditori o fabbri che non rappresentano gli interlocutori più adatti per consigli e valutazioni sulla conversione delle loro serrature non sicure con serrature anti chiave bulgara.

Anche tu, se non ti sei preoccupato e hai sempre pensato che “se vogliono entrare entrano lo stesso”, è perché NON LO SAPEVI!

Tu però, come gli altri nostri clienti, hai la fortuna di conoscere noi di CONVERSIONE SERRATURE: non siamo generici fabbri o rivenditori, siamo specializzati nell’installazione di serrature di sicurezza andando a sostituire le serrature a doppia mappa non sicure.

Chiama il Numero Verde:
oppure compila
il seguente form per un
SOPRALLUOGO e PREVENTIVO
GRATUITI:

    Ho preso visione della Informativa Privacy e Acconsento al trattamento dei miei dati personali (informativa privacy)