A chi fai eseguire la sostituzione
della serratura di casa tua?
È un esperto del settore?

Affidati a

PERCHÉ L’IMPORTANTE NON È SOLO SOSTITUIRE
LA SERRATURA, MA AUMENTARE LA SICUREZZA!

  Esperienza comprovata nel settore
  Sopralluogo e preventivo gratuito
  Assistenza post vendita

Se non scegli un’azienda specializzata in conversione serrature non hai la sicurezza

Spesso le persone affidano a semplici installatori o fabbri il cambio serrature delle loro porte blindate credendo che essi montino le serrature più sicure in commercio e soprattutto siano a conoscenza delle soluzioni migliori.

In realtà nella maggior parte dei casi queste persone si trovano poi con una nuova serratura non molto sicura, con chiavi che si duplicano facilmente e senza defender di protezione.

Questo succede non perché gli installatori a cui ci affidano non sono seri, ma perché magari semplicemente puntano sul fatto di tenere il prezzo basso, inoltre non sanno dell’esistenza di prodotti speciali che potrebbero essere più adatti al cliente. Anche loro, a loro volta, si rivolgono al rivenditore del paese per l’acquisto delle serrature e degli accessori che spesso non sono i più sicuri ma sono semplicemente quelli che disponibili al momento.

Noi di CONVERSIONE SERRATURE
siamo un centro autorizzato MUL-T-LOCK

I cilindri europei Mul-T-Lock MTL™600 garantiscono un’elevatissima sicurezza grazie all’innovativo sistema di chiusura brevettato, che combina robustezza ed alta tecnologia.

Sono cilindri certificati con il più alto grado di sicurezza 6 della normativa UNI EN 1303:05.

Le chiavi del cilindro europeo Mul-T-Lock MTL™600 sono provviste di un meccanismo a perno flottante che interagisce con un sofisticato controperno inserito nel corpo del cilindro, offrendo così alta resistenza allo scasso.

Una ulteriore sicurezza è stata aggiunta al momento della duplicazione delle chiavi: infatti per poter duplicare la chiave Mul-T-Lock MTL™600 è necessario recarsi presso un Centro Autorizzato Mul-T-Lock e presentare la carta di proprietà su cui è stampato il codice per la riproduzione.

Inoltre le chiavi grezze vengono distribuite solo da Mul-T-Lock, che, per ulteriore precauzione, memorizza tutti i numeri di serie dei profili nel proprio centro.

Se TU sei tra le persone convinte che è meglio spendere qualcosa di più ma avere la SICUREZZA di ottenere un servizio e dei prodotti TOP, allora non aspettare a contattare CONVERSIONE SERRATURE.

Compila il seguente FORM e lascia i tuoi dati per essere contattato!

Oppure chiama subito il Numero Verde:

    Ho preso visione della Informativa Privacy e Acconsento al trattamento dei miei dati personali (informativa privacy)

    Ferramenta Giraldin

    Azienda Specializzata in Conversione Serrature

    Conversione Serrature è un brand della storica Ferramenta Giraldin, azienda specializzata nella sostituzione di serrature a doppia mappa con serrature a cilindro europeo di sicurezza.

    Le serrature a doppia mappa non sono sicure perché possono essere aperte in pochissimi secondi con l’uso del grimaldello bulgaro.

    A differenza dei concorrenti che non effettuano installazioni di serrature, noi cerchiamo le soluzioni più adeguate per il cliente che cerca maggior sicurezza, effettuiamo la vendita e il montaggio di prodotti certificati e questo per il cliente significa:

    1. Garanzia di una azienda storica con esperienza comprovata nel settore
    2. La maggior sicurezza delle serrature di casa garantirà maggior resistenza alle effrazioni
    3. Tranquillità per aver affidato l’esecuzione dei lavori a persone di fiducia
    4. Sopralluogo per preventivo su misura
    5. Assistenza post vendita

     

    Sito Ufficiale della Ferramenta Giraldin
    www.ferramentagiraldin.it