Gli ormai inevitabili ritmi della vita di tutti i giorni, sovente ci inducono a dover ricorrere a terze persone per gestire la nostra giornata, siano esse collaboratori sul lavoro, o collaboratori domestici, custodi, vicini di casa, artigiani ecc. cui, per i più disparati motivi, siamo costretti ad affidare le chiavi di porte che danno accesso a luoghi che spesso vorremmo o dovremmo custodire gelosamente.

Questa inevitabile situazione espone le nostre chiavi al rischio di una duplicazione incontrollata, perpetrata sia dai collaboratori stessi, sia e soprattutto da persone in malafede che ruotando attorno ai nostri collaboratori agiscono a loro insaputa.

Per tutelarsi da questi rischi, bisogna ricorrere a cilindri con chiave a duplicazione protetta.

Tali chiavi sono caratterizzate da accorgimenti di sicurezza brevettati in grado di rendere complicata la loro riproduzione, in questo modo viene impedita la duplicazione se questa non viene effettuata in esclusivi centri specializzati e da un’apposita card collegata alla chiave.

La card garantisce che il richiedente è autorizzato alla duplicazione e dovrà essere gelosamente custodita dal proprietario della chiave stessa.

Vi consigliamo però di prestare ATTENZIONE: in commercio esistono molti cilindri che vengono venduti con una tessera, ma quella tessera serve solo per la duplicazione delle chiavi in caso che vengano perse TUTTE le copie disponibili, e NON impedisce la duplicazione della chiave SENZA esibire la tessera stessa, è permesso quindi la duplicazione anche se non si è in possesso della tessera.

Il servizio di CONVERSIONE SERRATURE, che opera nelle province di Padova, Venezia, Treviso e Rovigo, comprende l’installazione di cilindri di sicurezza brevettati e con chiavi duplicabili SOLO all’esibizione della scheda di sicurezza consegnata al proprietario.

Con noi avrai:

  • la sicurezza che nessuno oltre a te potrà farsi duplicare le tue chiavi di casa;
  • il risparmio di non dover cambiare il cilindro o la serratura quando ti fai riconsegnare le chiavi.

Fai eseguire l’installazione di una serratura con cilindro europeo di sicurezza brevettato con Tessera

 

Chiama il Numero Verde:
oppure compila
il seguente form per un
SOPRALLUOGO e PREVENTIVO
GRATUITI:

    Ho preso visione della Informativa Privacy e Acconsento al trattamento dei miei dati personali(informativa privacy)